VA Academy

vaa-vertVAAcademy è un progetto che ho voluto creare insieme a Silvana Cinus, esperta di network marketing, amica e collega, nato da un’esigenza specifica durante una delle nostre collaborazioni.  

Creare un business “libero” da qualsiasi vincolo geografico e di gestione è un valore che io e Silvana  condividiamo da sempre. Ma realizzare questo obiettivo da sole era non solo troppo oneroso, ma limitava proprio quella libertà per ha ispirato e caratterizzato tutte le nostre attività. Avevamo bisogno di delegare alcuni “ruba tempo” – quelle attività quotidiane fondamentali per un business che però spesso distolgono dalle attività produttive – a un collaboratore che fosse un pò “nomade digitale” come noi.

Abbiamo cercato per tanto tempo un Assistente Virtuale bilingue a cui assegnare determinate mansioni, ma non siamo riuscite a trovare nessuno che avesse i requisiti che cercavamo.  Chiedendo in giro tra i nostri contatti, ci siamo rese conto che l’esigenza non era solo nostra. Anzi, era molto più comune di quanto pensassimo. Sono moltissimi gli imprenditori e i professionisti che hanno bisogno di questo tipo di figura professionale che in Italia è ancora molto poco diffusa. Così abbiamo deciso deciso di creare la VAAcademy per formare VA bilingue specializzati in grado di svolgere mansioni prioritarie sul Web, tra cui assistenza e organizzazione di eventi online, gestione dei contenuti in due lingue, traduzione, gestione campagne di lead generation, come raccontiamo nel video qui sotto.

Se pensi che VA Academy sia per te o se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a diventare un Assistente Virtuale certificato, visita il sito www.vaacademy.biz.

Powered by WishList Member - Membership Software