Chi sono

Benvenuti su www.projectprosperity.com!

 

 

Sono Paola Devescovi, un’imprenditrice con tante passioni. Sono una digital business coach, consulente e formatrice, specializzata in Personal Branding, Social Media,  e Wealth Coaching .

Questo sito è la versione italiana del progetto originario di Project Prosperity in lingua inglese. Qui troverete contenuti, video e risorse per vivere una vita a 360 gradi, piena di prosperità e per costruire un’attività redditizia intorno alle vostre passioni, talenti ed esperienze, a qualsiasi età.

Project Prosperity è il mio progetto di vita, che si rivolge a Piccoli Imprenditori, Professionisti e Freelancers che sono pronti a sviluppare, ottimizzare e promuovere il proprio Personal Brand, e la presenza online, costruire o espandere la propria attività utilizzando le tecnologie in modo innovativo e creare LIBERTA’ e PROSPERITA’ nella propria vita professionale e personale.

Aiutiamo i nostri clienti a:

• trasformare una loro idea in un business online redditizio
• trovare clienti online e ad aumentare la propria visibilità
• personalizzare le proprie offerte per rispondere esattamente alle esigenze reali dei loro clienti
• integrare nel loro business soluzioni che producono reddito ricorrente
• utilizzare LinkedIn e altri Social Media come uno strumento di business development and networking
• espandere e promuovere la propria attività sul mercato internazionale
• eliminare gli ostacoli che limitano la loro capacità di guadagno

I nostri servizi di consulenza, coaching (individuali e di gruppo) e formazione sono erogati:

  • online: comodamente dall’ufficio o abitazione del cliente tramite o utilizzando piattaforme di videoconferenza;
  • in aula: seminari e workshop in location selezionate oppure presso l’ufficio del cliente.

Informazioni dettagliate su ogni programma e servizio si trovano alla voce del menu Prosperity Shop.

 

Qualche notizia su di me

headshot4profileSono mamma di due meravigliosi ragazzi. Per 25 anni ho lavorato come interprete di conferenza e traduttrice free-lancer e poi un giorno la vita ha deciso di mettermi di fronte a un po’ di sfide che mi hanno richiesto di ricominciare da capo, reinventandomi (anzi, riscoprendomi!) Non è stato facile. E’ stato un percorso che ha richiesto tanto lavoro interiore per capire cosa potessi, e soprattutto volessi, fare.

La sfida più grande? La paura di non farcela. Sono sicura che molti di voi si riconoscono nella mia storia. E questa paura era accompagnata da tanti condizionamenti che avevo a proposito di me stessa e delle mie capacità per ricreare una vita per me stessa e per i miei figli, dubbi in un certo senso leciti, considerando anche il fatto che stavo per compiere 50 anni: Ma chi mi darà retta? Come faccio a competere con questi giovani imprenditori pieni di talenti e di energia? Cosa posso offrire?

Lungo questo mio percorso ho scoperto il principio fondamentale del successo nella vita: NON MOLLARE! anche quando le circostanze sono così difficili da non vedere via d’uscita. Questo principio – e il mio continuo investimento nella mia crescita personale e spirituale – ha guidato il mio percorso e mi ha aiutato a costruire la mia società, a creare joint ventures con altri imprenditori, creare una app per smartphone (non avrei mai pensato di avventurarmi in un’impresa del genere),  scrivere per una casa editrice internazionale, creare VA Academy, acquisire nuove competenze e sperimentare nuovi progetti, diventare consigliere dell’International Advisory Board della Professional Woman Network , Community Director per la Professional Women Association di Roma ,il tutto da mamma separata di due teenager e da sola. Ho avuto molti momenti difficili e alcuni successi. Le sfide affrontate mi hanno fatto crescere e desidero condividere quello che ho imparato e scoperto per aiutare coloro, soprattutto i meno giovani, che pensano di non avere una seconda possibilità. Ho imparato tantissimo, e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.

Credo che non si possa fare a meno di investire costantemente nella la propria crescita e formazione. E oggi aiuto altri a scoprire le loro potenzialità per vivere una vita piena e felice, per cogliere le opportunità che la vita necessariamente ci offre e a comprendere che la prosperità,  in tutte le sue forme, non riguarda pochi fortunati, ma esiste in tutti noi. Non dobbiamo fare altro che farla venire fuori!

Con un augurio di tanta prosperità

Powered by WishList Member - Membership Software