[025] 23 minutes: un progetto di prosperità e un modello di business people-to-people

Oggi è una puntata speciale di ProsperityLive, perché con soddisfazione e orgoglio annunciamo la nascita di un nuovo progetto. Questo coinvolge sei professionisti – Daniele Errera, Simone Racioppo, Annalisa Franciosi, Edgarda Brigliadori, Gian Luca Libutti e la sottoscritta – con storie diverse e provenienti da esperienze diverse. Professionisti, però, tutti accomunati dall’interesse per la prosperità e dall’adesione a un modello di business people-to-people. Ovvero un business in cui sono le persone a fare la differenza lavorando con altre persone, instaurando rapporti professionali di fiducia. Oggi si parla di: 23 minutes, un progetto che tratterà di prosperità a 360°! 23 minutes, con un suo canale video live su Youtube e su Facebook e con le sue rubriche, affronterà il tema della prosperità in diversi ambiti: in campo Salute e Benessere, in ambito Finanziario, nel settore del Marketing e del Web, e per il Personal Branding.

Cinque professionisti saranno l’anima di 23 minutes: Annalisa Franciosi, Edgarda Brigliadori, Gian Luca Libutti, Daniele Errera, Paola Devescovi. Ma l’anima di 23 minutes saranno soprattutto i protagonisti delle interviste che verranno realizzate live sul canale Youtube e su Facebook: protagonisti che parleranno delle loro storie di prosperità. Una prosperità e un successo personali, ottenuti superando ostacoli e raggiungendo l’obiettivo prefissato. Questa puntata è l’occasione per conoscere meglio gli ideatori del progetto, le loro professionalità e le aree in cui operano. Scoprirete anche il perché del nome scelto: 23 minutes e gli hashtag attorno a cui desideriamo costruire una community interessata al benessere e alla prosperità in tutti i suoi aspetti. Seguirete naturalmente anche su ProsperityLive molti di questi contenuti, in quanto ne verrà riproposto l’audio: stay tuned!

 

Ecco di cosa parleremo:

 

  • Il filo conduttore del nuovo progetto 23 minutes: la prosperità
  • I cinque professionisti ideatori del progetto si presentano, parlando di cosa vuol dire prosperità nel loro ambito professionale 
  • 23 minutes: l’impostazione, la durata, le rubriche, le interviste e molto altro
  • 23 minutes, un nome propizio; il perché di questa scelta
  • Data del lancio della puntata zero di 23 minutes

 

I tweets di oggi:

 

Il #business people-to-people. Ovvero un #business in cui sono le persone a fare la differenza via @paoladevescovi

Oggi si parla di: 23 minutes, un progetto che tratterà di #prosperità a 360° via @paoladevescovi

 

Link di questo episodio:

 

Metamorhosya di Gian Luca Libutti ed Edgarda Brigliadori

Episodio 22 di ProsperityLive con l’intervista ad Annalisa Franciosi

Daniele Errera e Glocalconsulting

ProsperityLive su iTunes: http://www.projectprosperity.com/prosperitylive-itunes

 

Ora tocca a te: Cosa significa per te prosperità?

Condividi la tua esperienza nei commenti: molte persone in cerca di ispirazione e consigli visitano questo blog, ecco perché ti invito a lasciare un commento: la tua opinione e la tua esperienza possono ispirare e stimolare un cambiamento importante negli altri. E se conosci qualcuno che potrebbe trarre vantaggio dal mio podcast, condividilo subito e ti ringrazieranno.

Al tuo successo e alla tua prosperità!

 

Meet the Author

Paola
Powered by WishList Member - Membership Software